Master Universitari di 2° Livello

I Master Universitari di 2° Livello rappresentano titoli di studio accademici post-laurea riservati a coloro che sono in possesso di un diploma di Laurea Specialistica o Laurea Magistrale o Diploma di Laurea a ciclo unico vecchio ordinamento.
Master Universitari di 1° e 2° Livello area forze armate
  • ISCRIZIONI APERTE
Percorsi interdisciplinari e multidisciplinari, rivolti al personale militare delle Forze armate e al personale esterno all’Amministrazione della Difesa con l’obiettivo di aggiornarsi costantemente per fronteggiare situazioni di crisi.
Master Universitari di 1° e 2° Livello area giuridica economica
  • ISCRIZIONI APERTE
Percorsi interdisciplinari e multidisciplinari finalizzati a fornire conoscenze e competenze specifiche per una approfondita formazione giuridica.
Master Universitari di 1° e 2° Livello area ingegneria
  • ISCRIZIONI APERTE
Percorsi finalizzati a formare specialisti e operatori tecnici nel campo delle azioni progettuali, programmatiche e gestionali relative all’intervento nello spazio inteso come città e ambiente, ma anche all’intervento diretto sull’involucro edilizio, sui rischi legati al territorio e alla gestione del processo di progettazione integrata.
Master Universitari di 1° e 2° Livello pubblica amministrazione.
  • ISCRIZIONI APERTE
Percorsi che favoriscono la crescita e l’aggiornamento professionale a sostegno dei processi di cambiamento delle pubbliche amministrazioni.
Master Universitari di 1° e 2° Livello area sanità
  • ISCRIZIONI APERTE
Presenta un’ampia offerta formativa prendendo spunto dalle esigenze dei professionisti della salute i quali avvertono, sempre più, l’esigenza di una formazione specialistica. L’obiettivo didattico primario è quello di offrire la possibilità di acquisire competenze specifiche nei vari ambiti della medicina.
Master Universitari di 1° e 2° Livello Area Scuola
  • ISCRIZIONI APERTE
Presenta un’ampia offerta di corsi, rivolti al personale docente di ogni ordine e grado con contenuti trasversali a tutte le discipline, al fine di sostenere la formazione continua dei docenti e di valorizzare le competenze professionali.